venerdì 18 ottobre 2013

IL NOSTRO ATELIER DI VIA MANTOVA 1





1 commento:

  1. Adoro il mio Atelier Les Ongles!. A mio parere una perla di raffinatezza su Roma, frutto dell’ assoluta passione, dedizione ed esperienza di Giusy che è riuscita a realizzare un atelier da un’impronta unica, di valore per non parlare del suo Staff altamente professionale e qualificato, dove l’attenzione al dettaglio è imprescindibile. I loro trattamenti e prodotti utilizzati sono irriproducibili altrove. Il tutto in ambiente rilassante, armonioso, elegante che mi fa sentire davvero “Unica”. Riflette pienamente la mia personalità, dove la cura, la pulizia, la pazienza e la precisione di Romina, Tania, Elvira, Aida e delle altre ragazze rappresentano un must. Ricercatezza e classe fanno del mio Atelier preferito "l’angolo prezioso del mio benessere estetico”. Grazie Les Ongles!. La Vostra affezzionatissima Raffaella

    RispondiElimina